Chi siamo
La nostra storia
Max Carta nasce nel 1968 come ingrosso di carta e plastica per alimenti, mantenendo nel tempo intatta la conduzione famigliare dell’attività e il know-how acquisito negli anni. Da oltre 50 anni nel settore, oltre all’ingrosso nel tempo si è affiancata la vendita al dettaglio, con un focus per la vendita di prodotti specializzati per il party.
Nel 2020 la decisione strategica di concentrarsi sulla vendita, la consegna e lo stoccaggio di prodotti per l’imballaggio nel settore alimentare e per l’igiene di uffici e studi medici grazie anche all’ampliamento e allo spostamento dalla storica sede di via Pedemontana alla nuova sede di Via della Stella 34/E, con un magazzino di 500 metri quadri.
La scelta di una gamma di prodotti altamente selezionata nel settore della cartaria, hanno reso negli anni Max Carta rivenditore ufficiale per la provincia sud di Roma di marchi come Tenderly Professional, Faerch, Contital, Lucart, Nicoletti, Pierrot, Futurbox, Lubox, Papernet e Sanitec.
Negli ultimi anni, ben prima dei regolamenti che hanno impedito la vendita di shopper di plastica, abbiamo effettuato una scelta rivolta al rispetto dell’ambiente e alla sostenibilità, scegliendo per la nostra clientela solamente prodotti compostabili e completamente riciclabili, eliminando ove possibile tutti i prodotti in plastica.
Seguendo i trend di mercato, ci siamo inoltre specializzati nella personalizzazione degli imballaggi e degli shopper, per poter fornire al nostro cliente un prodotto unico e di qualità garantita.
Lo Staff
Lo Staff
Lo Staff